
Sessioni, di...
Viaggio quantico
In cosa consiste il percorso?
Si tratta di sessioni di accompagnamento al tuo mondo interiore attraverso diverse metodologie.
In ognuno di essi ci muoveremo verso diversi livelli della tua orizzontale nei quali ti accompagnerò affinché tu possa ottenere informazioni e liberare tutto ciò che è necessario.
Vi racconterò quali passi abbiamo seguito.

Percorso di sessioni individuali.
Passo 1
faremmo una intervista, in cui condividiamo la tua storia transgenerazionale. Per fare ciò, è necessario raccogliere informazioni prima di fissare un appuntamento. L'elaborazione di queste informazioni può richiedere da una a tre sessioni consecutive. Dipende dalle informazioni che raccogliamo.
Come risultato di queste sessioni, sorgeranno dei compiti che dovrete svolgere individualmente prima di partecipare alla sessione successiva. Da questi compiti otterrai una metodologia per entrare nel tuo mondo interiore che ti servirà per sempre.
paso 2
Una Viaggio quantistico per entrare verticalmente, che è nell'altra realtà in cui vivi e in cui vivi.
Paso 3
Si divide in due. Recupera parti della tua anima frammentate, rubate o regalate. E l'anima del tuo clan. Nella sessione di Recupero dell'Anima la tua essenza ti dice quante sessioni saranno necessarie per completare il recupero della tua anima.
La terza fase può durare diverse sedute.
Paso 4
Consiste in una successione di connessioni quantistiche tematiche: liberati dalle usurpazioni, rimuovi le maledizioni, recupera il tuo potere.
Per ogni argomento è prevista una sessione.
Paso 5
Consiste nella cancellazione dei ricordi emozionali che hai portato con te durante la tua permanenza nel grembo materno.
La via
Il percorso è generale. Potrebbero tuttavia esserci delle opzioni intermedie, a seconda delle informazioni ottenute in ogni sessione.
Sebbene il percorso sia stabilito, i sentieri percorsi sono individuali.
Non ci sono obblighi su questo percorso. Qualunque cosa tu voglia, quando vuoi. In ogni caso vorremmo suggerire il percorso. La decisione finale spetta a te.